PINNA
Le tonalità dorate del profilo Pinna risultano perfette per riscaldare gli spazi e renderli amabili e accoglienti.
DÉCO INSPIRATION
Il Pinnacles Desert è un deserto australiano conosciuto per la presenza di formazioni calcaree simili ad altissime colonne e chiamate, appunto, “pinnacoli”.
TAKLA
Un senso di tepore è reso dalle venature calde che evocano un senso di romantica intimità.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Takla Déco si è ispirata all’arido deserto del Taklamakan (Cina), noto per essere il punto del pianeta più lontano dal mare.
EUREKA
Il color sabbia, con sfumature cromatiche che vanno dal rosa al grigio, dona all’ambiente un’atmosfera esotica e raffinata.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Eureka, Déco si è ispirata alla Eureka Valley (California, USA), deserto famoso per il misterioso fenomeno detto “dune cantanti”.
YADAN
Delle vorticose striature creano un sorprendente senso di movimento dando vita a un’atmosfera dinamica e dal gusto tropicale.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Yadan, Déco si è ispirata allo Yadan National Geological Park, nota per la presenza di sculture naturali plasmate dal vento e dagli agenti atmosferici.
RUB
Una base calda arricchita da sfumature fredde rende queste doghe perfettamente in linea con i gusti di chi ricerca la modernità senza però rinunciare al calore accogliente tipico del legno.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Rub, Déco si è ispirata al vasto deserto del Rub’ al-Khali (Africa), conosciuto come “Il quarto vuoto”. .
GOBI
Il colore scuro e profondo di queste doghe si rivela perfetto per creare un’atmosfera avvolgente e signorile.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Gobi, Déco si è ispirata alla vasta distesa desertica del Gobi (Mongolia), resa leggendariamente arida dal passaggio degli eserciti di Gengis Khan.
SALAR
Capaci di dare luce a qualsiasi ambiente, le tonalità chiare e fredde delle doghe riescono a trasmettere un forte senso di quiete e limpidità.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Salar, Déco si è ispirata al Salar de Uyuni, il magnifico deserto bianco nascosto tra le montagne della Bolivia meridionale.
NAMIB
Sfumature che oscillano tra l’avorio e il color sabbia, perfette per scaldare e alleggerire ambienti poco luminosi.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Namib, Déco si è ispirata al Namib (Namibia), ritenuto essere uno dei deserti più antichi del mondo.
VEGAS
Una bellezza che si impone senza sottostare a regole, capace di donare modernità e raffinatezza.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Vegas Déco si è ispirata alla Death Valley (Nevada, USA), il deserto che ospita Las Vegas, la città dalle mille luci.
MARAN
Un aspetto discreto e sobrio che riesce ad esercitare un fascino magnetico proprio per la sua mirabile delicatezza.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Maran, Déco si è ispirata al deserto del Lençóis Maranhenses (Brasile), noto per le sue dune di sabbia bianche che, viste dall’alto, ricordano i drappeggi dei pittori rinascimentali.
PATAGONIA
Indice di gusto e personalità, le marcate e suggestive sfumature riescono a trasmettere a colpo d’occhio la risolutezza di un carattere forte.
DÉCO INSPIRATION
Per la finitura Patagonia, Déco si è ispirata al Patagonian desert (Argentina), paesaggio in cui si nasconde una delle più belle foreste pietrificate del mondo.